Salta Campos alla Roma: i Friedkin cambiano strada

I proprietari del club non hanno trovato l'accordo con il dirigente portoghese: la ricerca del direttore sportivo continua
Salta Campos alla Roma: i Friedkin cambiano strada
Roberto Maida

ROMA - Colpo di scena: quando tutto sembrava avviato, l'accordo con Luis Campos è saltato. Salvo nuovi ribaltoni dunque non sarà lui il nuovo direttore sportivo della Roma. Secondo quanto è trapelato, la proprietà del club si sarebbe stancata delle indecisioni dell'interlocutore (specialmente sui tempi del trasferimento a Trigoria) e avrebbe dunque deciso di cambiare target per il ruolo.

Fonseca, in questa Roma segnano tutti
Guarda la gallery
Fonseca, in questa Roma segnano tutti

Petrachi chiede il reintegro in organico

La gara ad eliminazione per la successione a Gianluca Petrachi quindi continua. A questo proposito, attenzione all'udienza di conciliazione del 26 novembre al tribunale del lavoro. Petrachi ha chiesto il reintegro in organico in subordine alla richiesta di risarcimento da 5 milioni successiva al licenziamento ordinato dall'ex padrone della Roma, James Pallotta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti