Roma, restaurato il murale di Totti. Ecco dove si trova

Torna a brillare l'opera dedicata all'ex capitano della Roma
Roma, restaurato il murale di Totti. Ecco dove si trova
Jacopo Aliprandi

ROMA - Restaurato ancora una volta, sperando sia davvero l’ultima. Torna a brillare il murale dedicato a Francesco Totti in via Pozzuolo. Quando la passione per l'arte abbraccia l'amore per Totti: alcuni volontari hanno rimesso a nuovo la famosa opera a Rione Monti presa di mira da numerosi atti vandalici che nel corso degli anni hanno rovinato una vera e propria meta di pellegrinaggio per i romanisti, ma anche un luogo da visitare per i turisti/tifosi che visitano la capitale. 

Stadio Roma, Raggi: "Per noi si farà, Friedkin scelga la zona"

Roma, ecco dove si trova il murale di Totti

Dopo un anno lasciato deturpato, pochi giorni è tornato al suo splendore il murale che raffigura un'esultanza dell’ex capitano giallorosso durante la stagione 2000/2001, quella dell'ultimo scudetto della Roma. Curiosità: un mese fa Zaniolo era caduto in una gaffe proprio con il murale di Rione Monti. Il talento aveva pubblicato sui social la foto mandata da un tifoso di un murale che lo ritraeva esultare con il braccio verso l'alto e una vecchia maglia della Roma. Zaniolo pensava fosse autentico, ma il realtà era proprio un fotomontaggio che sostituiva il volto di Totti con quello del trequartista giallorosso. 

Roma, indebitamento pari a 393,8 milioni: da giugno aumentato di 94 milioni

Roma, il murale di Totti a Rione Monti torna a splendere
Guarda il video
Roma, il murale di Totti a Rione Monti torna a splendere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti