Roma, tifosi in estasi: "Goleada e ko della Lazio: weekend perfetto"

Romanisti entusiasti della grande prova dei giallorossi contro il Bologna: "Squadra con una grande mentalità, orgoglioso di questi giocatori"
Roma, tifosi in estasi: "Goleada e ko della Lazio: weekend perfetto"© LAPRESSE

ROMA - "Non ho mai visto una Roma così forte mentalmente". La squadra di Paulo Fonseca (in tribuna per l'espulsione contro il Sassuolo) ha battuto il Bologna per 5 a 1, con una grande prova di qualità ma anche di mentalità. Perché i giallorossi venivano da due sconfitte e un pari tra campionato ed Europa League, ma sono scesi in campo trovando nel primo tempo cinque gol e mettendo in mostra un calcio spettacolare: "Un calcio meraviglioso, erano anni che non mi divertivo così". Sui social è festa per i tifosi romanisti, entusiasti per il risultato e la prestazione: "Goleada, mai un momento di sofferenza e tanta qualità. In più ha perso anche la Lazio: è il weekend perfetto".

Roma, Dzeko nella storia: 111 gol, raggiunto Amadei

E ancora: "Lo stop col Napoli è stato solo un caso, questa squadra ha gli attributi e lo ha dimostrato stasera". Commenti positivi anche per Fonseca: "Ha capito come far giocare questi ragazzi, è fantastico il rendimento dei giocatori e della squadra. Un calcio frizzante, veloce, fantasioso. Sono orgoglio di questa Roma". "Hanno dominato dal primo all'ultimo minuto, questa è una novità. Adesso spero che la squadra possa continuare così anche nelle prossime gare per chiudere al meglio questo 2020". 

Tutte le notizie sulla Roma

Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina
Guarda la gallery
Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti