Roma, tifosi in estasi: "Goleada e ko della Lazio: weekend perfetto"

Romanisti entusiasti della grande prova dei giallorossi contro il Bologna: "Squadra con una grande mentalità, orgoglioso di questi giocatori"
Roma, tifosi in estasi: "Goleada e ko della Lazio: weekend perfetto"© LAPRESSE
2 min

ROMA - "Non ho mai visto una Roma così forte mentalmente". La squadra di Paulo Fonseca (in tribuna per l'espulsione contro il Sassuolo) ha battuto il Bologna per 5 a 1, con una grande prova di qualità ma anche di mentalità. Perché i giallorossi venivano da due sconfitte e un pari tra campionato ed Europa League, ma sono scesi in campo trovando nel primo tempo cinque gol e mettendo in mostra un calcio spettacolare: "Un calcio meraviglioso, erano anni che non mi divertivo così". Sui social è festa per i tifosi romanisti, entusiasti per il risultato e la prestazione: "Goleada, mai un momento di sofferenza e tanta qualità. In più ha perso anche la Lazio: è il weekend perfetto".

Roma, Dzeko nella storia: 111 gol, raggiunto Amadei

E ancora: "Lo stop col Napoli è stato solo un caso, questa squadra ha gli attributi e lo ha dimostrato stasera". Commenti positivi anche per Fonseca: "Ha capito come far giocare questi ragazzi, è fantastico il rendimento dei giocatori e della squadra. Un calcio frizzante, veloce, fantasioso. Sono orgoglio di questa Roma". "Hanno dominato dal primo all'ultimo minuto, questa è una novità. Adesso spero che la squadra possa continuare così anche nelle prossime gare per chiudere al meglio questo 2020". 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA