"Stadio della Roma? Attendiamo risposte dal Campidoglio sulla Roma-Lido"

L'Assessore alla Mobilità della Regione, Mauro Alessandri: "Gli interventi sull’infrastruttura ferroviaria devono essere compatibili con le esigenze e i piani d’investimento della Regione"
"Stadio della Roma? Attendiamo risposte dal Campidoglio sulla Roma-Lido"© ANSA
TagsRomaStadio

ROMA - A Nsl Radio alla trasmissione "Gli inascoltabili" è intervenuto Mauro Alessandri, Assessore alla Mobilità, Tutela del Territorio e Lavori Pubblici della Regione Lazio, sulla questione nuovo Stadio della Roma. Non c'è ancora accordo tra Regione e Campidoglio per gli investimenti sulla Roma Lido: "Noi abbiamo mosso delle eccezioni formali e attendiamo che su queste eccezioni ci si pronunci, non c’è stata alcuna risposta. Stiamo parlando d’interventi sull’infrastruttura ferroviaria che devono essere compatibili con le esigenze e i piani d’investimento del soggetto proprietario e poi gestore da luglio, che è la Regione Lazio. Abbiamo mosso delle eccezioni, attendiamo risposte” ha concluso Alessandri.

Stadio Roma, Raggi: “Entro Natale un regalo ai tifosi”
Guarda il video
Stadio Roma, Raggi: “Entro Natale un regalo ai tifosi”

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti