Totti e Candela sfidano De Rossi...sul campo da Padel! Il post su Instagram

I tre ex giocatori della Roma si sono ritrovati per una sfida tra amici. Pioggia di like e di commenti sotto il post Instagram di Candela
Totti e Candela sfidano De Rossi...sul campo da Padel! Il post su Instagram
2 min

Francesco Totti si sa è un grande appassionato di padel; viene immortalato spesso sui social mentre gioca in quello che è forse lo sport del momento. Questa volta la partita che l'ha visto protagonista ha fatto ancora più "rumore" in quanto nello stesso campo c'erano anche i suoi amici ed ex compagni di squadra Vincent Candela e  De Rossi. Le squadre: l'ex numero 10 giallorosso ha fatto coppia con il francese, mentre Daniele De Rossi è sceso in campo con Alessandro Tinti (campione indoor nel 2019 e numero 295 nel ranking mondiale). 

Il post di Candela diventa virale. Il commento di Fernando Belasteguin

L'ex terzino francese della Roma ha postato due foto sulla sua pagina Instgram accompagnate da queste parole: "Amici romanisti, grazie grazie grazie”. Tantissimi like e commenti sotto le foto, a chi chiede come sia andata la partita Totti risponde: "Neanche abbiamo sudato", Mirko Vucinic scrive: "Che qualità" e poi arriva anche il commento del fenomeno argentino del padel Fernando Belasteguin che scrive: "Chi ha vinto ???????????? Spero che chi ha perso paghi il cibo da Vincent". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA