Perotti shock: grave infortunio al ginocchio. La Roma pagherà lo stipendio

L'attaccante del Fenerbahce ha subìto la rottura parziale del legamento crociato e si dovrà operare: rischia lo stop dai cinque agli otto mesi
Perotti shock: grave infortunio al ginocchio. La Roma pagherà lo stipendio© LAPRESSE

ROMA - Non c'è pace per Diego Perotti, tormentato dagli infortuni anche nella sua nuova esperienza al Fenerbahce. Quest'ultimo però non se lo sarebbe mai aspettato e lo costringe a chiudere qui la sua stagione, con sole quattro partite giocate in Turchia. L'argentino ha subìto un nuovo infortunio al ginocchio e ora rischia l’intervento chirurgico. Ne ha parlato ufficialmente il ds del Fenerbahce Emre Belozoglu: “C’è stata una rottura quasi totale del legamento del ginocchio di Perotti. Ha bisogno di un intervento chirurgico. Abbiamo comunicato la situazione ai suoi agenti. Diego ha fatto vedere a tutti il suo livello quando ha giocato, ma purtroppo lo ha potuto fare davvero poco. In caso di operazione dovremo incontrare lui e il suo entourage e prendere una decisione”. 

El Shaarawy, allenamento alla Rocky: ecco la sua preparazione a Dubai

L'accordo stipulato dal Fenerbahce con la Roma ha previsto la partecipazione dei giallorossi nel pagamento dello stipendio in base alle presenze, con impegno a salire per il Fenerbahce ogni cinque partite: “Se ci sarà un intervento Diego dovrà restare fermo da cinque a otto mesi e questo lo deciderà lo staff medico. Grazie all’accordo che abbiamo fatto il giocatore non avrà un peso finanziario per noi”. 

Tutte le notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti