Roma, Zaniolo è positivo al Coronavirus: "Sto bene, non ho sintomi"

L'annuncio del talento giallorosso: "Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa". In questa settimana avrebbe dovuto ricominciare a correre in campo
Roma, Zaniolo è positivo al Coronavirus: "Sto bene, non ho sintomi"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Brutte notizie in casa Roma, Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Coronavirus. Dal tampone svolto questa mattina è emersa la sua positività che lo costringerà a rimanere in isolamento nella sua casa al Torrino: "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa". 

Tutte le notizie sulla Roma

Una vera e propria beffa per il talento giallorosso che in questa settimana avrebbe dovuto cominciare di nuovo a correre in campo, procedendo con il recupero dopo l'intervento al legamento al crociato subito quattro mesi fa. Lo scorso 17 dicembre Zaniolo era volato a Innsbruck dal professore Fink, il chirurgo che lo aveva operato a settembre, ricevendo il via libera all’aumento dei carichi di lavoro e alla corsa sul tapis roulant. Senza accelerare il programma di riabilitazione, più lungo rispetto a quello sostenuto durante il primo infortunio. Perché alla rottura del primo legamento crociato il ragazzo era tornato a correre in campo dopo tre mesi dall'intervento, con le istruzioni del dottor Fink invece di mesi ne sono trascorsi quattro. La Roma, i fisioterapisti e il professore non vogliono affrettare la ripresa e lo stesso ragazzo si sta prendendo il giusto tempo per recuperare da quello che spera possa essere l'ultimo brutto infortunio della sua carriera. Inevitabilmente adesso dovrà aspettare di tornare negativo prima di procedere al prossimo step della riabilitazione. 

Roma, Ibanez shock: insulti alla famiglia sui social, lui disattiva i commenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA