Roma, i tifosi scuotono la squadra: “Derby onta da cancellare, continuate a lottare!”

Lo striscione esposto dai romanisti fuori dai cancelli di Trigoria
Roma, i tifosi scuotono la squadra: “Derby onta da cancellare, continuate a lottare!”
2 min

ROMA - La brutta e pesante sconfitta nel derby non deve appannare la Roma dagli obiettivi stagionali, la squadra di Paulo Fonseca deve rimanere focalizzata sulla lotta al quarto posto e l'impegno nelle coppe. Ecco che la tifoseria giallorossa ha voluto mandare un messaggio alla squadra reduce dal ko nel derby e pronta ad affrontare domani sera la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia. Sui muri di Trigoria è apparso uno striscione: “Derby onta da cancellare, fuori le p***e. Continuate a lottare!”.

Tutte le notizie sulla Roma

Domani probabile il turnover massiccio per far riposare alcuni giocatori esausti (Veretout su tutti) e dare minutaggio ad altri. Pau Lopez (contro la Lazio il migliore in campo tra i giallorossi) sarà confermato, in difesa invece ci saranno Mancini (squalificato per la prossima gara di campionato), probabilmente Cristante el centro e Kumbulla a sinistra. Centrocampo con Diawara e Villar, Bruno Peresdovrebbe prendere il posto di Karsdorp (17 gare di fila) con Spinazzola ancora sulla sinistra. CarlesPerez e Pedro alle spalle di Borja Mayoral

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Fonseca: "Delusi per i nostri tifosi, dobbiamo cambiare atteggiamento"


© RIPRODUZIONE RISERVATA