Roma, De Rossi sostiene l’ex team manager Gombar: “L’errore solo un incidente”

Il dirigente è stato sollevato dall'incarico dopo l'errore delle sei sostituzioni avvenuto nella gara di Coppa Italia: squadra ed ex giocatori lo sostengono
Roma, De Rossi sostiene l’ex team manager Gombar: “L’errore solo un incidente”
2 min

ROMA - Non solo la squadra, anche gli ex giocatori della Roma sostengono Gianluca Gombar, l'ex team manager sollevato dall'incarico per l'errore commesso sulle sei sostituzioni nel match di Coppa Italia contro lo Spezia. Daniele De Rossi dal suo nuovo profilo Instagram ha voluto sostenere il dirigente: "Mi ricorderò sempre di chi ho incontrato nella mia vita pensando a ciò che mi ha trasmesso come uomo... Gianluca Gombar, un errore professionale è un incidente di percorso che non cambia quello che tutti noi che ti conosciamo pensiamo di te. Sempre a testa alta Gianluchino, persona perbene, educata e dal cuore buono".

Roma, problemi muscolari per Pedro e Mkhitaryan: a rischio con lo Spezia

Per Gombar oggi si è spesa anche la squadra. Questa mattina, prima dell'allenamento, la squadra ha avuto un lungo contronto con Paulo Fonseca per chiederne il reintegro. Dzeko e Pellegrini, capitano e vice, hanno preso la parola nello spogliatoio e hanno chiesto al tecnico di far tornare il team manager che ieri sera ha salutato tutto lo staff e ha lasciato Trigoria, perché ritenuto solo uno dei responsabili del grave errore commesso contro lo Spezia. 

Roma, confronto squadra-Fonseca: chiesto reintegro di Gombar


© RIPRODUZIONE RISERVATA