Totti e la prima volta con Ilary Blasi: “Mi ha rigato la Ferrari”

L'ex capitano della Roma racconta un aneddoto sulla prima uscita con la show girl
Totti e la prima volta con Ilary Blasi: “Mi ha rigato la Ferrari”© Bartoletti
2 min

ROMA - Totti-Ilary, un amore lungo vent'anni. Ma non è sempre stato tutto rosa e fiori, anzi, la loro storia d'amore è partita nel peggiore dei modi: con una Ferrari rigata. Sia chiaro, per Francesco è stato immediatamente un colpo di fulmine, amore a prima vista nei confronti di Ilary, ma la loro prima uscita non è partita con il piede giusto.

Totti e il racconto del primo appuntamento con Ilary Blasi

Nel quarto trailer della Serie Tv Sky "Speravo de morì prima", dedicata alla leggenda giallorossa, Totti racconta la prima uscita con Ilary: "L'ho portata al Fungo, ristorante all'ultimo piano di una torre all'Eur, perché era aperto solo quello! Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari, sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto... L'avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente... Ha dato una botta!". Ferrari rigata al primo appuntamento, ma Francesco ha tenuto la bocca cucita: se non è amore questo... 

Tutte le notizie sulla Roma

Totti, a marzo la fiction di Sky

A marzo uscirà su Sky l'attesa fiction su Totti. La serie "Speravo de morì prima" racconta gli ultimi due anni  è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA