Totti, il retroscena su Spalletti e i compiti a casa con Cristian

L'ex capitano giallorosso racconta a Castellitto alcuni aspetti del suo rapporto con il tecnico toscano: "Neanche mi guardava"
Totti, il retroscena su Spalletti e i compiti a casa con Cristian© ANSA
2 min

ROMA - Francesco Totti torna a parlare del suo rapporto con Luciano Spalletti nell'ultimo anno di calcio giocato. Questa volta lo fa nel traile della serie tv prodotta da Sky "Speravo de morì prima". Castellitto, che interpreterà Totti nella fiction, ha chiesto qualche consiglio a Francesco su come vivere le scene con il tecnico di Certaldo, ruolo di Gianmarco Tognazzi. "Devi stare tranquillo, tanto lui non ti guarda. Io come l'ho gestita questa situazione? Con serenità...". E via a ridere. 

Totti, retroscena su Spalletti e i compiti a casa con Christian

Altro trailer della fiction riguarda invece le scene di vita quotidiana: "Sia io sia Ilary svegliamo i nostri figli la mattina. Però è Ilary ad aiutarli nei compiti perché loro vanno alla scuola americana e io l'inglese non lo studio...". Castellitto avrà una scena in cui aiuta Cristian a fare i compiti: "Allora non sono io", ha replicato divertito Totti. La materia in cui andava meglio Francesco? "Educazione fisica, religione e artistica: le materie più importanti!". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA