Roma, Mkhitaryan con le stampelle: ecco le sue condizioni

I primi esami sul polpaccio dell'armeno non inducono all'ottimismo
Roma, Mkhitaryan con le stampelle: ecco le sue condizioni© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
TagsRomaMkhitaryan

ROMA - L’entusiasmo per la vittoria negli ottavi di Europa League è stato frenato dagli ennesimi infortuni che anche in questa stagione stanno condizionando il percorso della Roma. La lista è lunga e con gli ultimi casi è arrivata addirittura a 31 infortuni muscolari. L'ultimo arrivato in partita è quello di Henrikh Mkhitaryan, che si è fermato nel primo tempo del match contro lo Shakhtar Donetsk per un problema al polpaccio destro. 

Le sue condizioni stanno preoccupando la Roma: ieri mattina il trequartista è arrivato a Trigoria zoppicando vistosamente e avendo addirittura bisogno delle stampelle. Tra oggi e domani l’armeno verrà sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per verificare l’entità dell’infortunio e quanto dovrà restare fermo: i primi test non inducono all’ottimismo, Mkhitaryan può tornare ad aprile, dopo la sosta per le nazionali. 

Roma, che tris allo Shakhtar: bomber Mancini, riecco El Shaarawy
Guarda la gallery
Roma, che tris allo Shakhtar: bomber Mancini, riecco El Shaarawy

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti