Chiara Nasti: "Ho quasi avvelenato Zaniolo...". Il retroscena sui social

La bella influencer ha raccontato su Instagram alcuni aneddoti sulla vita domestica con il talento giallorosso, che le inviava commenti... dalla stanza accanto
Chiara Nasti: "Ho quasi avvelenato Zaniolo...". Il retroscena sui social
3 min

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono ormai un binomio indissolubile: dopo gli inizi burrascosi, i due fanno ormai coppia fissa e sui social esternano tutto il loro amore, a partire dall'ultima decorazione fatta da Chiara alla unghie, dipinte con il 22, numero di maglia di Zaniolo. Per passare ancora più tempo insieme, la bella influencer napoletana si è praticamente trasferita nell'appartamento del talento della Roma, impegnato con il recupero post infortunio che dovrebbe a breve riportarlo in campo. Anche dall'Eur, può svolgere il suo lavoro e parlare con gli amici su Instagram, se non fosse che il 21enne attaccante giallorosso non riesce a lasciarla sola nemmeno per cinque minuti.

Zaniolo, messaggi a Chiara Nasti durante la live Instagram

Anche durante l'ultima diretta Instagram di Chiara Nasti, Nicolò Zaniolo è intervenuto varie volte per commentare la chiaccherata della sua bellissima fidanzata, svelando qualche retroscena sulla loro vita quotidiana. "Chiara psicologa numero 1", ha scritto il giovane campione della Roma durante la live, in riferimento a qualche consiglio che la "saggia" ragazza avrebbe fornito agli amici. "Nicolò è nella stanza accanto - ha fatto sapere lei tra le risate - L'ho quasi avvelenato... Ho cucinato il riso con le zucchine ma l'ho messo in padella crudo... non si cuoceva mai...". Sembra che la 23enne non abbia molta dimestichezza con i fornelli, vista anche la mal riuscita torta sfornata da Chiara e presa in giro da Zaniolo nelle sue storie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA