La Roma cerca un portiere: Raiola offre Areola

Il prossimo mercato partirà proprio dalle cessioni, per abbassare il monte ingaggi e l’età media
La Roma cerca un portiere: Raiola offre Areola© EPA
Guido D'Ubaldo
TagsRoma

ROMA - Tiago Pinto dovrà ringiovanire la Roma, occupandosi di un mercato in uscita che da tanti anni è particolarmente complesso per la società giallorossa, con qualsiasi direttore sportivo. Il prossimo mercato partirà proprio dalle cessioni, per abbassare il monte ingaggi e l’età media. Bruno Peres piace al Betis Siviglia, ma Totti gli sta cercando una soluzione anche in Italia. Anche Fazio e Juan Jesus salutano. L’argentino a fine stagione verrà incontro alla Roma prendendo in considerazione eventuali richieste che arriveranno, cosa che non aveva fatto a gennaio. Guadagna 2,5 milioni a stagione, ormai è ai margini della prima squadra, non è stato neppure inserito nella lista di Europa League. Non si parla con Fonseca da tempo, dopo uno scambio di vedute. E’ stato utilizzato pochissimo, anche durante il periodo in cui la difesa era in piena emergenza. A gennaio era stato vicino al Parma. 

La Roma senza i nazionali: ecco chi è rimasto con Fonseca
Guarda la gallery
La Roma senza i nazionali: ecco chi è rimasto con Fonseca

Areola è stato offerto da Raiola

La Roma insegue un nuovo portiere e Mino Raiola è tornato ad offrire Areola, già inseguito tre anni fa, oggi al Fulham in prestito dal Psg. Il francese si aggiunge alla lista dei candidati alla successione di Pau Lopez. Offerto anche un giovane attaccante, l’esterno montenegrino Sead Haksabanovic, in forza al Norrkoping, che lo ha riscattato la scorsa stagione dal West Ham. Classe ’99, colonna della nazionale montenegrina, su di lui c’è l’interessamento di altri club.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport

Roma ancora ko con una big, Mertens re di Napoli: web impazzito
Guarda la gallery
Roma ancora ko con una big, Mertens re di Napoli: web impazzito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti