Cassano sulla fiction su Totti: "Non ero così" VIDEO

L'ex talento di Bari contro la sceneggiatura del suo personaggio nella serie "Speravo de morì prima": "Non ero così invadente, mi hanno fatto apparire in un modo che non mi è piaciuto"
Cassano sulla fiction su Totti: "Non ero così" VIDEO
2 min

ROMA - Antonio Cassano non ci sta. Quello vero. L'ex talento di Bari si è molto risentito della sceneggiatura del suo personaggio nella serie tv "Speravo de morì prima", in onda in queste settimane su Sky. Cassano sulla Bobo Tv ha parlato del suo personaggio entrato in scena alla terza puntata: "Prima di tutto non somiglia a me. La realtà, poi, non c’entra niente con la serie. Ci vogliono 10 anni per raccontare quello che ho fatto a Roma e quello che si è fatto a Roma. Quando lui ha dovuto prendere decisioni importanti io non c’ero già più, lui aveva rinnovato nel 2004 e aveva ancora 3 anni di contratto".

Sulla convivenza nella casa di Totti: "Ringrazierò per sempre la madre, il padre e Francesco perché mi hanno trattato come un figlio. Ma l’invadenza che appare nel film non c’era assolutamente. Il film è bello perché è sul mio amico, ma in alcune occasioni non ne esco bene e mi hanno fatto apparire in un modo che non mi è piaciuto. L’attrice che fa Ilary più o meno le somiglia, ma Totti invece sembra Perin. Poi il Pupone non è così: lo hanno fatto passare come uno che parlava sempre, invece lui non parlava quasi mai. Quando gli allenatori nello spogliatoio chiedevano “il capitano deve dire qualcosa?” lui faceva cenno di no con la testa. Su Vito Scala invece non hanno indovinato proprio niente: lui è stato fondamentale, gli ha governato un impero. Parlava poco, ma Totti lo ascoltava”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA