Roma: Kumbulla, stagione finita. Lesione al menisco

Si temono tre mesi di stop per il difensore che si è infortunato durante il match della sua Albania. Tra un mese la nuova visita per cercare di accorciare i tempi di recupero
Roma: Kumbulla, stagione finita. Lesione al menisco© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
TagsRomakumbulla

ROMA - La Roma nei guai, Marash Kumbulla ha chiuso la stagione. Il difensore albanese questo pomeriggio è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro con relativa infiammazione di tutte le parti interessate, e una piccola lesione meniscale: ad oggi la prognosi è di tre mesi di stop e inevitabilmente stagione terminata qui. La Roma cercherà di accorciare i tempi di recupero, naturalmente a seconda delle condizioni del ginocchio del ragazzo. Un mese di individuale, poi una nuova visita medica per capire le condizioni del ginocchio: se la terapia dovesse funzionare i tempi di recupero si accorcerebbero rispetto ai tre mesi. Una dura assenza per Paulo Fonseca che deve ancora fare i conti con i tanti infortuni e stop (ben 58 in questa stagione) che stanno compromettendo la stagione. 

Roma, Kumbulla sbarca a Fiumicino. Domani i controlli al ginocchio
Guarda il video
Roma, Kumbulla sbarca a Fiumicino. Domani i controlli al ginocchio

Roma, per Kumbulla lesione al menisco

Il difensore della Roma si era infortunato tre giorni fa il match tra la sua Albania e l'Andorra: "È successo nel secondo tempo della partita, ho avvertito qualcosa ma ero caldo e sono riuscito a finire la partita. Poi negli spogliatoi l’ho sentito", ha dichiarato al suo arrivo a Fiumicino. Il giocatore come successo un anno fa a Diawara non si opererà ma verra sottoposto a una terapia conservativa. 

Roma, record di infortuni: 58 stop in questa stagione!
Guarda il video
Roma, record di infortuni: 58 stop in questa stagione!

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti