Zaniolo scatenato: i muscoli in allenamento sono esplosivi VIDEO

La mattina a Trigoria, il pomeriggio a casa: il talento della Roma non si ferma un minuto per tornare in campo al più presto
Zaniolo scatenato: i muscoli in allenamento sono esplosivi VIDEO
1 min

ROMA - Zaniolo scatenato, allenamento mattina e pomeriggio per tornare il prima possibile a disposizione della Roma. Anche questo pomeriggio il ragazzo, dopo una mattinata trascorsa a Trigoria, ha sostenuto un intenso allenamento nella sua palestra di casa concentrandosi sopratutto sul sollevamento pesi, per rinforzare i muscoli e tonificarli sempre di più. Il ragazzo si allena due-tre volte al giorno per farsi trovare pronto per il ritorno in campo.

Zaniolo, allenamento no stop anche a casa

La luce in fondo al tunnel è sì sempre più vicina, tra circa mese sarà di nuovo a disposizione di Fonseca. Adesso Zaniolo ha ancora due step da superare e si traducono in almeno quindici giorni di lavoro. In questa settimana il ventunenne continuerà a lavorare individualmente tra campo e palestra, poi dalla prossima settimana si aggregherà con la Primavera senza però prendere parte alla gara del 10 aprile contro la Fiorentina. Niente contrasti nei primi sette giorni con i ragazzi di Alberto De Rossi, poi dalla settimana successiva potrà tornare in campo a piano regime, e nel giro di venti giorni di nuovo allenarsi con la prima squadra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA