Bruno Peres, Pasqua nel lusso: "Il sorriso non ce lo toglie nessuno"

Il brasiliano ha trascorso la domenica con la fidanzata in una stanza a cinque stelle in un hotel di Roma. Alcuni tifosi non hanno gradito: "Il sorriso dovrebbe avertelo tolto il pari col Sassuolo"
Bruno Peres, Pasqua nel lusso: "Il sorriso non ce lo toglie nessuno"

ROMA - Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Brunno Peres ha decisoo di trascorrere questa domenica a Roma, ma in un hotel di lusso poco lontano dallo stadio Olimpico. Il terzino ha voluto fare una sopresa alla sua fidanzata prenotando una suite con la Jacuzzi e vista sulla Capitale. A riprendere la stanza ci ha pensato la fidanzata tramite Instagram: "Vi auguriamo una buona Pasqua, noi siamo qui a festeggiare la nostra con questi sorrisi che non ci toglierà mai nessuno. Il sorriso sarà sempre la nostra forza, dimostriamo a tutti che in mezzo alle difficoltà ridiamo sempre". Un commento non particolarmente apprezzato da alcuni tifosi che sempre tramite social non hanno gradito: "Il sorriso dovrebbe togliertelo il pareggio deludente col Sassuolo. Hai segnato, ma la squadra è quello che conta e adesso la Roma è settima in classifica". 

Bruno Peres, suite e Jacuzzi: "Il sorriso non ce lo toglie nessuno"
Guarda il video
Bruno Peres, suite e Jacuzzi: "Il sorriso non ce lo toglie nessuno"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti