Emanuelson: "Non ho un bel ricordo della Roma, spero passi l'Ajax"

L’ex centrocampista giallorosso, in passato bandiera dell’Ajax e ora all’Utrecht: “A quei tempi nel club c’era molta confusione”
Emanuelson: "Non ho un bel ricordo della Roma, spero passi l'Ajax"© ANSA

ROMA - Ajax-Roma, un match da doppio ex non solo per Justin Kluivert (che ha rilasciato alcune dichiarazioni) ma anche per Urby Emanuelson, in giallorosso per sei mesi nella stagione 2014-2015 con sole due presenze. "Non ho un buon ricordo della mia esperienza alla Roma - ha dichiarato a nhnieuws.nl -. È stato un periodo difficile, credo il più complicato di tutta la mia carriera. Sono stato preso dal Milan con tanto clamore, ma notai che c'era molta confusione nel club. Infatti, nell'ultimo giorno di mercato, furono presi 4-5 giocatori. Ajax-Roma? Sono cresciuto tra i Lancieri, spero possano passare il turno. È un sentimento che non svanirà mai, mi sento un tifoso e spero possano vincere. Sono l'orgoglio del calcio olandese".

Roma, Cristante prende in giro Spinazzola: "Primo contrasto in 8 mesi, sei il Leone di Foligno!"
Guarda il video
Roma, Cristante prende in giro Spinazzola: "Primo contrasto in 8 mesi, sei il Leone di Foligno!"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti