Roma, tifosi furiosi per un post del profilo ufficiale della Uefa!

Rivolta sui social per un post del profilo dell'Europa League: "Rispettate la Roma"
Roma, tifosi furiosi per un post del profilo ufficiale della Uefa!

ROMA - È il giorno di manchester United-Roma, si respira un clima tesissimo nella Capitale ma anche un certo disappunto per come è cominciata la giornata. A far infuriare molti tifosi giallorossi un post su Twitter del profilo ufficiale della Uefa: "Chi tifate per raggiungere la finale l'Europa League?", il sondaggio pubblicato sul social. Fin qui alcun problema. A far scatenare i tifosi però sono le tre opzioni: Manchester United, Arsenal o entrambe. 

E la Roma? Già. I tifosi si sono scatenati sotto al sondaggio, soprattutto sottolineando che la Uefa ha fatto un post sulle due squadre che erano entrate nella SuperLega voltando le spalle alla stessa Uefa. "Ricordatevi di chi non vi ha tradito!", la risposta di molti, seguita ovviamente alle critiche per non aver inserito le altre due semifinaliste Roma e Villarreal. Centinaia di commenti sotto al post, tutti di tifosi della Roma e non solo che non hanno compreso il motivo di un sondaggio senza tutte e quattro le squadre. 

Roma, esce la squadra da Trigoria: tifosi in delirio
Guarda il video
Roma, esce la squadra da Trigoria: tifosi in delirio

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti