Roma, Fonseca: "Il mio futuro? Difficile parlarne adesso"

Il tecnico giallorosso dopo la disfatta a Manchester: "Abbiamo disputato un bel primo tempo, nella ripresa non siamo esistiti"
Roma, Fonseca: "Il mio futuro? Difficile parlarne adesso"© LAPRESSE
1 min

"Abbiamo disputato un bel primo tempo, nella ripresa non siamo esistiti. Siamo stati condizionati dai tre infortuni, poi Diawara e Smalling erano in difficoltà fisica. Comunque il black out è difficile da spiegare, siamo entrati senza aggressività, sbagliando molto. Quando loro hanno fatto il terzo gol la forza mentale è venuta meno". Così l'allenatore della Roma Paulo Fonseca, ai microfoni di Sky Sport, che si definisce il "principale responsabile di quello che è successo".

Fonseca sul futuro

"Il mio futuro? Non è il momento di parlarne". "Arrivare alle semifinali e fare questo primo tempo è stato comunque molto positivo, ma il secondo tempo è stato tutto sbagliato - ha detto ancora Fonseca -. Non è stato un problema tattico, lo si è visto nel primo tempo. Abbiamo perso giocatori importanti e non abbiano avito la forza mentale per tenere il campo nella ripresa. Senza la possibilità di fare cambi era molto difficile giocare con una squadra contro il Manchester United".


© RIPRODUZIONE RISERVATA