Roma, Friedkin: “L’arrivo di Mourinho un grande salto per diventare grandi”

Le parole del presidente giallorosso: "José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto"
Roma, Friedkin: “L’arrivo di Mourinho un grande salto per diventare grandi”© ANSA

ROMA - Incredibile colpo di scena, la Roma ha ingaggiato José Mourinho a partire dalla prossima stagione. Il club giallorosso lo ha comunicato tramite i propri canali social. Anche il portoghese ha voluto commentare la clamorosa notizia: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.

Roma, Fonseca lascia Trigoria dopo il comunicato sul suo addio a fine stagione
Guarda il video
Roma, Fonseca lascia Trigoria dopo il comunicato sul suo addio a fine stagione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti