Roma-Mourinho, per i bookie Champions e Coppa Italia possibili

Più difficile, invece, vedere il portoghese issarsi in testa al campionato alla sua prima stagione sulla panchina giallorossa con lo Scudetto in quota a 15
Roma-Mourinho, per i bookie Champions e Coppa Italia possibili© EPA
TagsMourinho

ROMA - L’arrivo di José Mourinho alla Roma ha acceso l’entusiasmo dei tifosi e non solo. I betting analyst di Stanleybet.it, infatti, sono convinti che l’impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. Più difficile, invece, vedere il portoghese issarsi in testa al campionato alla sua prima stagione sulla panchina giallorossa con il tricolore in quota a 15. Piu probabile l’effimero titolo di campione d’inverno che vale 7 volte la posta. Ma non c’è solo il campionato, perché la Roma proverà a compere anche in Coppa Italia: il successo nel torneo nazionale per Mourinho è offerto a 7. In caso di doppio trionfo nei confini nazionali (doblete), la quota è invece 100. Altro grande obiettivo della stagione dello Special One sulla panchina giallorossa sarà portare a casa i due derby con la Lazio. Un successo in stagione contro i biancocelesti si gioca a 1,85, mentre due successi nell’arco del prossimo anno pagano 4,50 volte la posta.

Mourinho alla Roma: l’annuncio visto dai social
Guarda la gallery
Mourinho alla Roma: l’annuncio visto dai social

Clamoroso, Mourinho tecnico della Roma per i prossimi 3 anni
Guarda il video
Clamoroso, Mourinho tecnico della Roma per i prossimi 3 anni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti