Mourinho alla Roma, Moratti: "Ora il campionato diventa bellissimo"

L'ex presidente dell'Inter commenta la scelta del lusitano di tornare in Italia per allenare il club giallorosso: "Molto interessante, non me l'aspettavo"
Mourinho alla Roma, Moratti: "Ora il campionato diventa bellissimo"
2 min

MILANO - Anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la firma di Josè Mourinho con la Roma per la prossima stagione: "Mi ha sorpreso, ma mi fa piacere tantissimo per lui. Il campionato diventa bellissimo e più interessante. Quest'anno era difficile che potesse tornare all'Inter, considerando che con questo allenatore l'Inter ha vinto il campionato. La scelta, sia da parte di Mourinho che della Roma, sembra interessante".

Moratti su Mourinho

Moratti ha anche raccontato dell'ultima volta in cui ha sentito il tecnico portoghese: "Non abbiamo parlato di queste cose, l'avevo sentito quando era stato esonerato dal Tottenham". Poi sulla prossima sfida con Antonio Conte: "Sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi. Sarà uno stimolo anche per Conte? Sarebbe antipatico se avesse questo dubbio, mi auguro che non ce l'abbia. Penso non ci siano dubbi sul fatto che sia giusto che rimanga. Credo stia soltanto aspettando di chiarire la situazione che sicuramente sarà chiarita in positivo".

Mourinho alla Roma: tutte le notizie


© RIPRODUZIONE RISERVATA