Mourinho da Londra studia la Roma, il primo visionato è a sorpresa: video

Lo Special One ha pubblicato un post mentre studia la rosa giallorossa e visiona filmati dei giocatori
Mourinho da Londra studia la Roma, il primo visionato è a sorpresa: video© EPA
TagsRomaMourinho

ROMA - Dalla pace di Londra al favoloso caos di Roma. Dalla villetta nell'elegante quartiere di Belgravia al sogno di un attico con vista su Piazza di Spagna. Da una capitale all'altra, dalla quiete alla tempesta. E il battagliero José Mourinho non vede l'ora di abbandonare quella "fastidiosa" calma per trasferirsi in una città affamata, piena di sogni e ansiosa di dimostrargli tutto il suo amore. Il portoghese non ce la fa più ad aspettare, chi gli è vicino lo racconta come un leone in gabbia (una di quelle belle però, con una casa da sogno con giardino e in uno dei quartieri più belli della città), carico al massimo per far esplodere tutta la sua energia alla Roma, in una piazza che ha sempre ammirato per il folle amore che inonda la squadra. 

Roma, Mourinho studia la squadra sul computer: ecco i visionati

Intanto lo Special One ha pubblicato un video sui post dove fa vedere il suo lavoro: il portoghese sta visionando la rosa della Roma, osservando filmati e statistiche di ogni giocatore. Nel video si vede Mourinho controllare le statistiche di Riccardo Calafiori. 

Roma, José Mourinho sta studiando la squadra: eccolo al pc mentre guarda Calafiori
Guarda il video
Roma, José Mourinho sta studiando la squadra: eccolo al pc mentre guarda Calafiori

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti