Roma incantata da Darboe: Mourinho lo studierà in ritiro

Il giovane ha stupito tutti e ha incassato i complimenti di Fonseca e della società che ora ha fretta di adeguargli il contratto
Roma incantata da Darboe: Mourinho lo studierà in ritiro© LAPRESSE
Maida e Splendore

ROMA - Alla Roma c’è il ragazzino, che tanto “ino” ha dimostrato di non essere. Ha incassato i complimenti pubblici di Fonseca e a Mourinho, da Londra, Ebrima Darboe è piaciuto moltissimo: ha apprezzato la sua personalità, i suoi tempi di gioco e di inserimento. Lo ha visto e rivisto, ne è rimasto colpito. Il rinnovo e l’adeguamento del contratto da settore giovanile (50.000 euro l’anno) erano già in programma, ma se fino al derby l’esigenza partiva soprattutto dall’entourage del giocatore, recepita dalla Roma, ora è anche Tiago Pinto ad avere interesse che le parti si trovino e siglino un nuovo accordo, adeguando da subito le cifre per arrivare al 2026. Quello attuale scade nel 2023. Ormai si aspetterà la fine della stagione, poi Darboe andrà in ritiro e Mou lo valuterà da vicino. Quello che chi gestisce il ragazzo non vorrebbe è una decisione presa in extremis, anche su eventuali prestiti altrove. Ma la sensazione forte è che alla fine Darboe resterà alla Roma e ne sarà uno dei punti di costruzione del futuro. Al netto delle squadre che lo hanno messo nei monitor, che pure - ovviamente - ci sono. Ma la Roma non rischia nulla ora.

Roma, José Mourinho sta studiando la squadra: eccolo al pc mentre guarda Calafiori
Guarda il video
Roma, José Mourinho sta studiando la squadra: eccolo al pc mentre guarda Calafiori

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti