Koopmeiners ammette: “La trattativa con la Roma sta andando bene”

Il centrocampista olandese esce allo scoperto sulla trattativa con i giallorossi, ma il dt degli olandesi resta sorpreso: "Nessun contatto recente, bisogna essere in tre"
Obiettivo: Teun Koopmeiners (centrocampista)© EPA
2 min
TagsRomakoopmeinersMourinho

ROMA - Stampa e tifosi lodano la sincerità di Teun Koopmeiners, l'Az Alkmaar un po' meno. Perché il centrocampista olandese ha spiazzato il suo club con una dichiarazione in cui ha ammesso in contatti con la Roma e ammettendo di essere contento di partire per la capitale. Come riporta voetbalzone.nl, il calciatore ha dichiarato in un'intervista a NOS che i colloqui con la società giallorossa "stanno andando nella giusta direzione". In più ha aggiunto: "Ci penso molto al mio trasferimento. Sono arrivate molte chiamate dai club stranieri e i sono aperto su questo. E l'ho detto anche all'allenatore - ha spiegato a ad.nl -. Non è un argomento che mi distrarrà, ma sto giocando a carte scoperte anche nei confronti dei media. Al momento sto mettendo insieme tutto. Il paese, la città, la lingua, le possibilità per la mia ragazza, l'allenatore. Deve essere perfetto per me".

Dichiarazioni che naturalmente hanno spiazzato l'Az. Ne ha parlato il direttore tecnico del club olandese, Max Huiberts: "So che c'è l'interesse di un club. L'entourage di Teun, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, me lo ha riportato. Ma è una cosa che risale a tre mesi fa, poi non ho più avuto notizie", ha detto al 'Noordhollands Dagblad'. "Per un trasferimento devono essere d'accordo tre parti. Il fatto che i colloqui tra un giocatore e un club vadano bene non significa che tutto si tradurrà in un trasferimento".

Roma, Zaniolo show a Padel
Guarda il video
Roma, Zaniolo show a Padel


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti