Totti "provoca" l'Olanda e ricorda il cucchiaio a Euro 2000

L'ex capitano della Roma non dimentica quel rigore speciale segnato con lo scavetto: arriva anche la risposta di Seedorf
Totti "provoca" l'Olanda e ricorda il cucchiaio a Euro 2000
3 min

ROMA - Il primo cucchiaio non si scorda mai. E allora Francesco Totti a distanza di 21 anni ricorda quella fantastica prodezza nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda. "Mo je faccio er cucchiaio". Cinque parole che restano il titolo di quella impresa e che il capitano della Roma disse ai compagni prima di affrontare Edwin Van der Sar durante i calci di rigore ad Amsterdam. 

Totti, il cucchiaio e la risposta di Seedorf

Lo ha ricordato anche Totti, a pochi giorni dall'avvio di Euro 2020: "Ciao ragazzi - il video pubblicato sui social -, tra poco comincerà il torneo. Secondo voi gli olandesi stanno ancora rosicando per il cucchiaio che gli ho fatto nel 2000?". In allegato il sondaggio, con il 99% dei voti che è andato sul sì. Pronta è arrivata anche la risposta di Seedorf, sempre affidata a Instagram: "Pensavo tu fossi un po' più simpatico di così... Però alla fine non è che hai portato a casa chissà cosa con quel cucchiaino...".

Van Bronckhorst risponde a Francesco Totti

L'ex calciatore olandese è intervenuto nella "polemica" social tra Francesco Totti e Clarence Seedorf con una stories su Instagram e prontamente condivisa da Francesco Totti. La stories pubblicata dall'ex calciatore della Roma sta diventando sempre più virale e i commenti degli olandesi continuano ad arrivare.

Dopo Seedorf e Van Bronckhorst è il turno di De Boer. Ecco cosa ha detto

Il primo a commentare sui social la stories pubblicata su Instagram è stato Clarence Seedorf, poi è arrivata quella di Giovanni Van Bronckhorst e a seguire è stato il turno di Ronald De Boer che ha invitato l'ex numero 10 della Roma e della Nazionale italiana ad Amstrerdam.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA