Mourinho, altro cambio di programma: arriva a Ciampino

Non è arrivato il via libera allo sbarco a Fiumicino con il volo privato: il nuovo allenatore della Roma atteso per le 14
5) Mourinho (Tottenham): 18,2 milioni di euro all'anno© EPA
Guido D'Ubaldo
2 min
TagsRoma

Cambio di programma in serata per l'arrivo di Josè Mourinho. Domani il tecnico sbarca alle 14 a Ciampino, proveniente da Setubal con un volo privato, che contrariamente a quanto previsto, atterrerà presso il secondo scalo romano e non a Fiumicino, dove era tutto organizzato fino a oggi pomeriggio. Pare che in extremis non sia arrivato il via libera per far atterrare il volo privato al Leonardo da Vinci.

Mourinho a Roma, i dettagli

C'è grande attesa, la Roma ha attivato tutte le misure di sicurezza per blindare il suo arrivo. Tre van della società andranno in aeroporto, il tecnico lascerà Ciampino da un’uscita riservata e sarà accompagnato subito a Trigoria, dove al momento è previsto che dovrà restare in isolamento per cinque giorni, almeno fino a martedì. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà comunque la prossima settimana, il giorno è ancora da stabilire. I tifosi possono sperare di salutare lo Special One all'ingresso del centro sportivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA