Roma, svelata la prima maglia da gara firmata New Balance FOTO

La maglia è molto simile a quella di due anni fa del Liverpool: ha due strisce sottili verticali e la manica gialla. Il nuovo main sponsor sarà Digitalbits
Roma, svelata la prima maglia da gara firmata New Balance FOTO
TagsRomaMaglia

ROMA - L'attesa è finita, la Roma ha presentato la nuova maglia 2021-2022. La nuova stagione vedrà il debutto della collaborazione tra il Club e New Balance, brand leader mondiale nello sport. Per l’occasione, la nuova divisa home si presenta in ricche tonalità di giallo e rosso, sinonimo di AS Roma e della città di Roma. La parte frontale della maglia è arricchita da pin-stripe tono su tono.

Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, ha dichiarato: "È sempre emozionante quando viene svelato un nuovo kit, soprattutto in questa stagione. Il nuovo design è stato apprezzato dalla squadra dal momento in cui l'abbiamo visto e siamo tutti impazienti di indossarlo".

Lo scollo a V è rosso, mentre i bordi delle maniche sono gialli. Internamente è posizionata un'etichetta sulla quale è presente la scritta “La Lupa”.

Roma, ecco tutti i dettagli della nuova maglia 2021-2022
Guarda la gallery
Roma, ecco tutti i dettagli della nuova maglia 2021-2022

La divisa è completata da pantaloncini in tono con la maglia e da calzettoni rossi decorati da una fascia orizzontale bianca e gialla. Il kit del portiere si presenta in un classico nero con una grafica grigia.

Il direttore generale di New Balance Football, Kenny McCallum ha detto: "New Balance ha voluto rispettare pienamente la tradizione dell'AS Roma con una silhouette classica e unica. L'abbinamento dei colori del Club è uno dei più iconici del calcio mondiale e il design ad hoc di quest'anno mira a celebrarlo".

New Balance ha applicato una tecnologia di progettazione all'avanguardia in tutte le maglie 2021-22 per garantire prestazioni superiori. Sviluppato utilizzando l'innovativa tecnologia NB Dry, per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo al fischio finale. Dal 23 luglio, giorno dell’inizio della vendita libera, le maglie saranno disponibili per il ritiro e per la spedizione. Il nuovo mani sponsor sarà DigitalBits, blockchain network che controlla la criptovaluta denominata con il codice XDB. Lo sponsor è stato ufficializzato il giorno della presentazione di Mourinho e non è escluso che possa davvero diventare il nuovo marchio sulla maglia. 

Leggi: Digitalbits, il nuovo sponsor di maglia della Roma. Ecco cosa fa

 

 
 

 

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti