Stadio Roma, Pallotta attacca la Raggi: “Serve un sindaco competente”

L’ex presidente giallorosso ha commentato su Twitter la revoca della pubblica utilità sul progetto di Tor di Valle
Roma, Pallotta: Favorevole alla ripresa© ANSA

ROMA - L'ex presidente della Roma, James Pallotta, su Twitter si è scagliato contro la sindaca della Capitale, Virginia Raggi: "Eravamo pronti a spendere 750 milioni di euro per un nuovo stadio, Goldman e altri potrebbero confermarlo e il sindaco fa questi commenti oggi? Per il bene di Roma, vi prego di nominare un nuovo sindaco competente". 

In Assemblea Capitolina è stata votata la delibera per la revoca del pubblico interesse del progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle. E' la fine del progetto nato durante la presidenza Pallotta e l'inizio quindi di un nuovo iter per la costruzione di un impianto più vicino alle idee dei nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin.

Delirio a Piazza del Popolo: la Curva Sud festeggia i 94 anni della Roma!
Guarda il video
Delirio a Piazza del Popolo: la Curva Sud festeggia i 94 anni della Roma!

n Assemblea Capitolina è stata votata la delibera per la revoca del pubblico interesse del progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle. E' la fine del progetto nato durante la presidenza Pallotta e l'inizio quindi di un nuovo iter per la costruzione di un impianto più vicino alle idee dei nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti