Zaniolo junior è a casa. L’annuncio di Sara Scaperrotta

Un dolce "benvenuto" per Tommaso Zaniolo, figlio di Nicolò, arrivato a casa a 3 giorni dalla sua nascita: la giovane mamma condivide la sorpresa
Zaniolo junior è a casa. L’annuncio di Sara Scaperrotta
TagsNicolò ZanioloSara Scaperotta

Ad aspettare Zaniolo Jr a casa, di ritorno dall'ospedale, un benvenuto molto speciale fatto di palloncini azzurri, confetti e un orsacchiotto gigante. Questa la dolce sopresa per il figlio di Nicolò Zaniolo, Tommaso, pubblicata con un post dall'ex fidanzata del talento giallorosso, Sara Scaperrotta. Il 23 luglio, giorno della nascita, proprio Sara aveva condiviso una foto di baby Zaniolo, scrivendo: "Benvenuto al mondo amore della mia vita". Ma ancora una volta la giovane mamma vuole mettere a tacere i numerosi rumors che circolavano sulla relazione conflittuale con Nicolò, dimostrando sui social quanto Zaniolo jr, in realtà, sia circondato da amore e affetto.

Leggi: Il regalo di Smalling al piccolo Zaniolo emoziona il web

La sorpresa per Zaniolo jr

Un’altalena bianca con sopra un orsacchiotto, che farà compagnia al piccolo Tommaso, composizioni di dolci e di frutta e, ancora, confetti seguiti da biscotti a forma di "T" e con la scritta “benvenuto”, ad adornare gli alti tavolini posizionati al centro del salone. Hanno pensato proprio a tutto per regalare a Tommaso un benvenuto con i fiocchi.

Zaniolo incanta e segna, Dzeko show: la Roma fa festa con il Debrecen
Guarda la gallery
Zaniolo incanta e segna, Dzeko show: la Roma fa festa con il Debrecen

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti