Roma, tornano i tifosi: il 14 agosto amichevole all’Olimpico con il Casablanca

A distanza di un anno e mezzo tornano i romanisti allo stadio nel tes: tutte le info per i biglietti
Roma, tornano i tifosi: il 14 agosto amichevole all’Olimpico con il Casablanca© LAPRESSE
3 min

ROMA - I tifosi all'Olimpico un anno e mezzo dopo l'ultima gara della Roma. La società ha ufficializzato l'amichevole contro il Raja Club Athletic di Casablanca, una società marocchina che milita nel massimo campionato locale. La partita sarà l'ultima prima del primo impegno ufficiale del 19 agosto in Conference League. Ecco tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti nel comunicato della società.

Gli abbonati AS Roma per la stagione 2019/20 potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti disponibili a partire dalle ore 12:00 di lunedì 9 agosto e fino alle ore 12:00 di martedì 10 agosto 2021 ESCLUSIVAMENTE ONLINE.

Per esercitare la prelazione online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR o il numero dell’abbonamento e la data di nascita.

Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 2 biglietti per singola transazione.

L’eventuale vendita libera avrà inizio dalle ore 12:15 di martedì 10 agosto 2021. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti per singola transazione.

I prezzi indicati sono riservati agli abbonati AS Roma per la stagione 2019/20. I prezzi per l’eventuale vendita libera saranno resi noti al termine del periodo di prelazione.

Il ridotto per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).

In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA