Roma-Raja Casablanca, il programma della serata: festa Mourinho e Femminile

Ultima amichevole prima degli impegni stagionali, la Roma affronta il club marocchino ma prepara la presentazione dello Special One hai tifosi
Roma-Raja Casablanca, il programma della serata: festa Mourinho e Femminile© AS Roma via Getty Images

ROMA - La Roma questa sera ospita il Raja Casablanca per l'ultima amichevole pre stagionale. Il 19 agosto i giallorossi saranno impeganti in Conference League contro il Trabzonspor, poi il 22 in campionato contro la Fiorentina. Per festeggiare il ritorno dei tifosi all'Olimpico la Roma questa sera presenterà la squadra e naturalmente la vera star del club: José Mourinho. 

Sarà la prima volta del tecnico davanti ai romanisti. La prima volta nella sua nuova casa. Per celebrare il momento, verrà trasmesso sui maxischermi dell’Olimpico un video speciale che ripercorrerà le prime settimane della sua gestione: dal suo arrivo in giallorosso all’inizio del lavoro sul campo.

Novità anche dalle casse dello stadio. In caso di gol dei giallorossi, per la prima volta risuonerà all’Olimpico la Goal Song scelta dai tifosi attraverso due sondaggi nel mese di maggio. Si tratta di "Smells like teen spirit” dei Nirvana.

All'intervallo di Roma-Raja, il club festeggerà le vittorie degli scudetti di Under 17 e Primavera Femminile, che effetturanno un giro di campo per raccogliere l'affetto dei tifosi giallorossi.

Roma, 40 milioni di troppo: tutti gli esuberi
Guarda la gallery
Roma, 40 milioni di troppo: tutti gli esuberi

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti