Abraham è sbarcato a Roma! Delirio dei tifosi a Ciampino

Questo pomeriggio l'attaccante inglese ha sostenuto le visite mediche: attesa per la firma del contratto
Abraham è sbarcato a Roma! Delirio dei tifosi a Ciampino
Jacopo Aliprandi
TagsRomaabraham

ROMA - È il giorno di Tammy Abraham. Finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca dopo tanti incontri tra Tiago Pinto, volato a Londra mercoledì scorso, e l'entourage del giocatore. Un grande sforzo da parte della Roma che dopo la prima offerta è stata costretta a fare un ulteriore sforzo per riuscire a strappare il sì del giocatore che ha ricevuto garanzie tecniche da Tiago Pinto ma soprattutto da Mourinho che lo ha chiamato in più di un'occasione. 

Roma, Abraham è sbarcato a Ciampino: tifosi in delirio
Guarda il video
Roma, Abraham è sbarcato a Ciampino: tifosi in delirio

Abraham questo pomeriggio alle 13 è sbarcato insieme al general manager giallorosso all'aeroporto di Ciampino per cominciare la sua avventura in giallorosso. Circa un centinaio di tifosi ad attendere l'inglese tra corsi e applausi. Il ventitreenne è stato subito accompagnato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, presto firmerà anche il contratto quinquennale a circa 6 milioni di euro, bonus compresi. Al Chelsea invece circa 45 milioni di euro compresi bonus, più una clausola di ricompra del giocatore a 80 milioni ma solo dal 2023. 

Per ora niente quarantena per il giocatore. Resterà in Italia meno di 120 ore, perché nei prossimi giorni rientrerà a Londra per espletare le procedure burocratiche necessarie per ottenere il visto, in quanto calciatore extracomunitario.

Roma, lo sbarco di Abraham a Ciampino tra il delirio dei tifosi
Guarda la gallery
Roma, lo sbarco di Abraham a Ciampino tra il delirio dei tifosi

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti