Roma e Mourinho, polemica sul prato dell’Olimpico: “Giardinieri in vacanza?”

Il club giallorosso non ha gradito le condizioni del manto erboso nella gara contro il Raja Casablanca. Domenica e giovedì prossimo due gare casalinghe
Roma e Mourinho, polemica sul prato dell’Olimpico: “Giardinieri in vacanza?”© LAPRESSE
1 min

ROMA - Stadio Olimpico sotto attacco da parte della Roma e di Mourinho. Al club giallorosso non sono affatto piaciute le condizioni del prato in cui la squadra ha giocato sabato scorso contro il Raja Casablanca. Il terreno di gioco era molto secco e sabbioso, nel pre gara e durante l'intervallo è stato annaffiato molto per consentire uno scorrimento del pallone più veloce. 

José Mourinho non ha affatto gradito le condizioni del campo che ospiterà la gara di domenica contro la Fiorentina e quella di giovedì prossimo contro il Trabzonspor e lo ha fatto intendere con un video pubblicato su Instagram che ritrae un giardiniere del campo del club turco: "Questo ragazzo sta lavorando sodo, non come quelli in vacanza all'Olimpico". La faccina sorridente messa dopo la frecciatina non rende più light il messaggio. La Roma si augura che il campo possa essere in buone condizioni per le prossime due gare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA