Alba Parietti nega il flirt con Mourinho ma...

La showgirl, in un'intervista, ha ricordato di quando le venne attribuito un flirt con l'attuale allenatore della Roma. Scopri i dettagli
Alba Parietti nega il flirt con Mourinho ma...
2 min

"Tale e quale show" è pronto a ripartire. Arrivato alla sua undicesima stagione è ormai diventato un punto fermo dei palinsesti di Rai 1. Alla conduzione, dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma a partire dalle ore 21.25, ci sarà Carlo Conti. La prima delle 8 puntate previste dal programma andrà in onda venerdì 17 settembre e tra i concorrenti spicca il nome della simpaticissima e vulcanica Alba Parietti (che si sta divertendo sulla sua pagina Instagram a gicoare con i fan chiedendo di indovinare che personaggio interpreterà nella prima puntata). A fare il giro del web in queste ore è una sua intervista nella quale oltre a parlare della sua vita e della partecipazione al programma si lascia andare ad un aneddoto su Mourinho.

Alba Parietti: "C'avrei messo la firma"

Ad Alba Parietti viene chiesto quale, nel corso dei suoi tanti anni di carriera e notorietà, sia stato il flirt che l'ha divertita di più. La bravissima showgirl risponde così: "Il flirt tra me e Josè Mourinho perché ci avrei fatto la firma!". Insomma, le parole al miele per l'attuale tecnico della Roma non arrivano solo dai tifosi giallorossi entusiasti per l'avvio di stagione, ma anche da una donna bellissima e simpaticissima.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA