Roma, Mkhitaryan: “Fa male l’assenza di Pellegrini, il giallo non c’era”

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match vinto contro l'Udinese
Roma, Mkhitaryan: “Fa male l’assenza di Pellegrini, il giallo non c’era”© ANSA
2 min

ROMA - La Roma ritrova la vittoria contro l'Udinese dopo il ko al Bentegodi contro il Verona. La squadra di José Mourinho ha battuto i friulani 1-0 grazie alla rete di Tammy Abraham. Partita sofferta per i giallorossi che sono stati costretti a giocare gli ultimi minuti in dieci per la doppia ammonizione di Pellegrini che salterà quindi il derby di domenica prossima. Al termine del match Mkhitaryan è intervenuto ai microfoni di Dazn. 

Quanto era importante ripartire dopo la sconfitta col Verona?
“Era importante vincere stasera perché sappiamo che tra 3 giorni giochiamo il derby. Era importante alimentare l’ambizione la mentalità della squadra in vista del derby”.

Com’era lo spogliatoio anche per il rosso a Pellegrini?
“Non posso dire niente, ma per noi è un male aver perso il nostro capitano per il derby. È un leader, che trascina la squadra. Abbiamo perso un giocatore molto importante, speriamo non succeda più. Mi sembra che non ci fosse il secondo giallo”.

Pensi di poter giocare dietro alla punta come Pellegrini?
“Ci posso giocare, ma la decisione è del mister: deciderà lui se giocherà seconda punta, ala. L’importante è giocare e fare punti. Non mi interessa dove giocherò, l’importante è dare il mio contributo e vincere”.

Vi sentirete con Pedro?
“Penso che sarà meglio sentirci dopo la partita. Prima della partita tutti pensiamo alla gara, saremo tutti concentrati. Dopo la partita tutti avremo tempo di comunicare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA