Roma, Viña si è allenato in gruppo: chance per una maglia da titolare con la Lazio

Il terzino uruguaiano nell'allenamento di rifinitura ha lavorato con i compagni di squadra: fasciatura al ginocchio sinistro
Roma, Viña si è allenato in gruppo: chance per una maglia da titolare con la Lazio© AS Roma via Getty Images
Jacopo Aliprandi

ROMA - "Viña sì, Viña No? Io penso Viña sì". Mourinho in conferenza stampa si è sbilanciato sul terzino uruguaiano, ancor prima dell'ultimo allenamento prima della Lazio. E ha avuto ragione. Perché Matias Viña questo pomeriggio ha lavorato con i compagni di squadra nella seduta di rifinitura del derby in programma domani pomeriggio alle 18. Il giocatore ha svolto l'intero allenamento con la squadra, portando una fasciatura appena sotto quel ginocchio sinistro che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Cska Sofia, Sassuolo e Udinese. 

Oggi ha lavorato con la squadra, poi a fine allenamento si è confrontato a lungo con lo staff di Mourinho per parlare delle sensazioni avute in campo dopo aver testato il ginocchio per la prima volta in un allenamento completo. Sensazioni positive, adesso Mourinho dovrà decidere se lanciarlo titolare oppure se portarlo in panchina e schierare Calafiori dal primo minuto. 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti