Roma-Villar, è addio: lo spagnolo dà un indizio sulla sua prossima squadra

Ieri sui social il centrocampistaha fatto intendere la sua possibile destinazione nel mercato invernale
Villar fa parte dei giocatori in eccesso che pesano sul bilancio della Roma circa 10 milioni di euro© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Gonzalo Villar escluso anche dal match di questa sera contro il Milan. Il centrocampista spagnolo è ormai finito ai margini della squadra di Mourinho che conitnua a preferirgli altri giocatori anche nella lista dei convocati. Villar non sta trovando spazio, e dopo il disastroso 6-1 di Bodo Mourinho non lo ha preso più in considerazione neanche per un posto in panchina. 

E tutte le strade portano a un addio nel mercato invernale. Tanto che pochi giorni fa Villar sui social aveva postato una clessidra finita accanto alla scritta "Roma", e ieri ha dato un ulteriore indizio di mercato sulla sua prossima squadra. Il ragazzo è cercato soprattutto in spagna, in particolare da due club: Valencia e Atletico Madrid. 

E ieri una tifosa su Twitter ha scritto: "Qualcosa mi dice che Villar sta guardando la gara del Valencia contro il Villarreal". Like di Villar che non sta proprio nascondendo la sua volontà di poter tornare in patria e di poter scendere in campo con regolarità con la maglia dei "pipistrelli". Un segnale che il tempo di Villar alla Roma è giunto al termine e di come lo spagnolo sia interessato a trasferirsi il prima possibile per continuare il suo percorso di crescita. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA