Roma, delirio dei tifosi: "Atalanta asfaltata, è la vittoria di Mourinho"

I romanisti in estasi per la vittoria contro i bergamaschi per 4-1: "Tutti perfetti, ma con Smalling è una squadra dieci volte più forte"
Roma, delirio dei tifosi: "Atalanta asfaltata, è la vittoria di Mourinho"© Getty Images
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - La Roma stravince a Bergamo 4-1 contro l'Atalanta di Gasperini. Miglior partita della stagione, un successo che ha mandato in delirio i tifosi. Tra social e radio i romanisti in estasi per una vittoria schiacciante, una prestazione a tutto tondo contro una delle migliori squadre del campionato: "Li abbiamo asfaltati, è stata una Roma magnifica. Sono commosso", ha scritto un tifoso. 

E ancora: "Non c'è mai stata partita, siamo stati perfetti sotto ogni aspetto. Difesa, gestione del pallone, fase offensiva: mammamia che Roma, non posso crederci". Doveva arrivare una risposta da Abraham e Zaniolo, ed entrambi hanno fatto scintille: "Doppietta di Tammy, gol di Nicolò: questa è la coppia d'attacco che vogliamo sempre!", "Sono stati eccezionali, non hanno bagliato nulla e hanno messo la giusta grinta che serviva in questa gara". Perfetta anche la difesa: "Con Smalling questa Roma vale dieci volte di più. È stato un muro, il vero pilastro della squadra. Speriamo che la condizione fisica lo assista". 

Infine un commento su Mourinho: "Non firmava per il pari, lo aveva detto. È stato perfetto, tatticamente e mentalmente. Ha caricato i suoi, ma li ha fatti rimanere umili. Questo è il vero Special One". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA