Juan Jesus, piccata risposta a Villar: è giallo social

Il difensore brasiliano, arrivato in estate al Napoli proprio dalla Roma, è protagonista di uno scambio di battute su Instagram con l'ex compagno di squadra che ha incuriosito i tifosi: ecco che cosa hanno scritto
Juan Jesus, piccata risposta a Villar: è giallo social
2 min

È giallo social dopo un intenso scambio di battute tra Juan Jesus e Gonzalo Villar. Dopo il pareggio contro la Juve allo Stadium, il difensore brasiliano - arrivato a Napoli in estate dopo cinque stagioni alla Roma - ha pubblicato un post sui social per festeggiare. "Carattere da Napoli. Voglia di lottare nelle difficoltà. Senza alibi ma con qualità e tenacia. Potevamo vincere, ci abbiamo provato, peccato. Mi piace però vedere la mia squadra che non molla mai!!", ha scritto su Instagram condividendo anche gli hashtag #jammja, #forzanapoli e #jj5. Pronta è arrivata la risposta dell'ex compagno di squadra.

Villar, botta e risposta con Juan Jesus su Instagram

Villar e Juan Jesus devono aver mantenuto buoni rapporti nonostante non siano più compagni di squadra alla Roma. Lo spagnolo ha commentato con affetto il post pubblicato dal 30enne difensore ex Inter: "Che felicità di vederti cosi hermanito", si legge nella sezione commenti su Instagram. "Gracias hermano! - gli ha risposto Juan Jesus - Ora si vede la 'incapacidad' di certe persone jajaja. Un caro abbraccio". Mentre gli utenti si sono scatenati per capire a chi si riferisse, il commento di Villar e la successiva risposta di Juan Jesus risultano ora eliminati dal post in questione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA