Roma, l'ascesa di Felix: ora anche un nuovo sponsor

Il giovane attaccante ghanese si fa strada nel calcio di alto livello e chiude un accordo sportivo importante: tutti i dettagli
Roma, l'ascesa di Felix: ora anche un nuovo sponsor© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Un anno incredibile per Felix Afena-Gynan. In pochi mesi la vita del giovane attaccante ghanese è cambiata completamente dal gennaio 2021, quando è stato portato in Italia per sostenere un provino con la Roma. Dopo un periodo di ambientamento tra l'Under 18 e la Primavera Felix è salito in prima squadra, dove Mourinho non lo ha più lasciato andare. L'esordio, la doppietta contro il Genoa poi una serie di partite giocate titolare come l'ultima contro il Sassuolo. 

Felix ha scalato le gerarchie, adesso è il vice Abraham ma anche un elemento utile per la fascia sinistra. In meno di un anno la sua vita è cambiata grazie al sacrificio e al duro lavoro: adesso Felix ha trovato anche il suo primo sponsor ufficiale. La sua agenzia ha infatti ufficializzato l'accordo tra il calciatore giallorosso e il colosso sportivo Puma come suo nuovo sponsor tecnico. Un passo avanti importante, sia sportivo sia economico, che porta Felix a diventare sempre più importante nella Roma e nel panorama calcistico europeo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA