Roma-Feyenoord, la diretta dallo Stadio Olimpico: video e foto

Cinquantamila spettatori allo stadio per seguire la partita dai maxischermi
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Roma è pronta per la finale di Conference League. È tutto pronto allo stadio Olimpico per il match di Tirana tra la squadra di José Mourinho e il Feyenoord, cinquantamila tifosi giallorossi saranno al Foro Italico per seguire il match dai sei maxischermi installati sul prato. Grande entusiasmo tra i romanisti, sciarpe e bandiere al vento e tanti fumogeni per caricare l'ambiente e vivere la finale con entusiasmo e passione. 

Segui la nostra diretta dallo stadio Olimpico

Ore 22.30: Tanti applausi (e anche qualche brusio) per l'uscita di Zaniolo, fin qui man of the match. Applausi dello stadio per il talento giallorosso. 

Ore 22.00: Attimi di tensione all'Olimpico per il doppio palo del Feyenoord e le parete di Rui Patricio. Gli attacchi del Feyenoord non hanno demoralizzato i 50mila che invece hanno cantato ancor più forte per sostenere la squadra.  

Ore 21.35: L'Olimpico esplode per il gol di Zaniolo!

Ore 21.15: Cori all'Olimpico, in particolare quello che ha accompagnato tutta la stagione giallorossa. "Se i tuoi colori sventolo, i brividi mi vengono, non mi stanco mai di te forza grande Roma alè"

Ore 20.50: parte l'inno della Roma: spettacolo all'Olimpico con i tifosi che lo hanno cantato a cappella. 

Ore 20.45: cominciano le canzoni romane del pre partita: da "Forza Roma, Forza Lupi" a "Mai sola Mai" con Marco Conidi a cantarla sotto la Curva Sud. 

Ore 20.30 - Lo stadio Olimpico si riempie: migliai di tifosi esultano all'ingresso in campo della squadra visto dai sei maxischermi. 

Ore 19.45 Le foto dei tifosi allo stadio. Ecco le migliaia di tifosi allo stadio Olimpico

Ore 19.25 Cori ed entusiasmo allo stadio: migliaia di tifosi cantano i cori della Curva Sud

Ore 19.11 - Delirio davanti allo stadio Olimpico! Migliaia di tifosi hanno bloccato il Ponte Duca d'Aosta per i cori, fumogeni e bandiere al vento. 

Ore 19.00 Traffico in tilt. La zona dello stadio Olimpico è completamente bloccata


© RIPRODUZIONE RISERVATA