Roma, Mancini ha rinnovato fino al 2027: “È un nuovo punto di partenza”

Il general manager Pinto: "Gianluca è un lottatore e dai suoi atteggiamenti vogliamo ripartire per consolidare la nostra crescita"
Roma, Mancini ha rinnovato fino al 2027: “È un nuovo punto di partenza”
1 min

ROMA - La Roma ha annunciato il rinnovo di Gianluca Mancini fino al 30 giugno 2027.

“Pensare di aver costruito mattone dopo mattone un legame così forte con il Club, la Città e i tifosi rappresenta una soddisfazione immensa”, ha dichiarato Mancini. “Al pari del successo in Conference League, vivo questo rinnovo come un nuovo punto di partenza: crescere e migliorarci, tutti insieme, è l’unico obiettivo che ho in testa”.

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2019, Mancini ha finora raccolto 127 presenze e 7 reti con la maglia della Roma, conquistando la Conference League nella stagione appena conclusa.

“Gianluca si è ritagliato negli anni un ruolo importante dentro e fuori dal campo”, ha commentato il General Manager dell'area sportiva del Club, Tiago Pinto“Lo ha fatto grazie alla cultura del sacrificio, alla volontà di sottrarsi agli alibi e alla sua capacità di essere leader: sappiamo che è un lottatore e dai suoi atteggiamenti vogliamo ripartire per consolidare la nostra crescita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA