Felix e la 'famiglia' Roma: "Mourinho è come un padre per me"

Rapporto speciale tra il 19enne attaccante ghanese e il tecnico: "Da lui ho tanto da imparare, non è un problema se gioco poco: arriverà il mio momento. Dybala? È un piacere parlare e allenarmi con lui"
Felix e la 'famiglia' Roma: "Mourinho è come un padre per me"
2 min

ROMA - "Per me Mourinho è come un padre. E ai genitori bisogna ubbidire". A parlare è Felix Afena-Gyan, 19enne attaccante della Roma spesso 'coccolato' dal tecnico portoghese, che nel corso della passata stagione gli ha regalato anche un prezioso paio di scarpe come premio per la doppietta che consentì alla squadra di espugnare il campo del Genoa.

Voglia di imparare

Nessun favoritismo però e riconoscenza, da parte del baby talento ghanese, anche quando le scelte ricadono su altri giocatori: "Sono ancora giovane, ho ancora molti anni di carriera davanti e molto da imparare, in particolare dal mister - ha aggiunto Felix in un'intervista a 'Teleroma 56' -. Se non gioco per me non è un problema, sono sicuro che il mio momento arriverà e dovrò cogliere l'occasione".

I tifosi e Dybala

Bello anche il rapporto con i tifosi, che lo chiamano 'Gatto': "Sono liberi di attribuirmi il soprannome che preferiscono, se a loro piace, piace anche a me". Un commento non poteva mancare poi sull'arrivo in giallorosso di Dybala: "Sicuramente è un grande piacere per me dividere lo spogliatoio con un grande giocatore come lui. È un piacere poterci parlare e potermi allenare con lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA