Mourinho, tappa a Gerusalemme: visita al Muro del Pianto VIDEO

Da Tel Aviv lo Special One, Dybala e altri giocatori si sono spostati nella Città Santa insieme al suo staff. Poi la partenza per Haifa
1 min

ROMA - La Roma ieri pomeriggio è volata in Israele dove domani sera affronterà ad Haifa il Tottenham di Antonio Conte. José Mourinho e alcuni giocatori questo pomeriggio da Tel Aviv, dove ha pernottato la squadra, si sono spostati a Gerusalemme per visitare una parte della Città Santa. Immancabile tappa al Muro del Pianto, meta ogni giorno migliaia di ebrei e turisti che vi si recano per depositare i loro desideri. 

Mourinho insieme a Dybala, Rui Patricio, Spinazzola, Mancini, Ibanez, Vina, Bove e Boer hanno visitato insieme a una guida l'unico reperto rimasto del Secondo Tempio di Gerusalemme (516 aC-70 dC), restando affascinato dalla storia della città e scoprendo le tradizioni ebraiche che circondano questo luogo sacro. 

Dopo la visita il gruppo rientrerà nell'albergo che ospita la Roma a Tel Aviv, poi si sposteranno ad Haifa (circa 100 chilometri di distanza, come Gerusalemme) dove domani sera sfiderà il Tottenham di Conte.

Mourinho visita Gerusalemme: tappa al Muro del Pianto
Guarda il video
Mourinho visita Gerusalemme: tappa al Muro del Pianto

Dybala e la Roma in visita a Gerusalemme al Muro del Pianto
Guarda il video
Dybala e la Roma in visita a Gerusalemme al Muro del Pianto


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti