Tempi incerti, però intanto la Roma è lassù

Tempi incerti, però intanto la Roma è lassù© ANSA
Maurizio Costanzo
2 min
TagsRoma

Non so se Belotti sia già della Roma, so per certo che c’è stata la partita con la Juventus, un appuntamento che, comunque, non rende mai tranquilli. Facile valutazione confermata da quanto si è visto in campo. Anche se, in questo momento, la Roma è in classifica avanti alla Juventus, non significa nulla. Tutto è ancora da fare e Mourinho sta cercando una formazione di cui essere sicuri.

Nella incertezza alla quale facevo riferimento, c’è anche il destino di Zaniolo. Ricapitoliamo: Zaniolo resta alla Roma? Zaniolo punta all’Atalanta? Con comodo, potrebbe dirci Zaniolo, direttamente, cosa pensa di fare?
In questo momento di gossip, vorrei che qualcuno ricordasse che Francesco Totti non è un protagonista del genere. Totti è stato e rimane un grande campione e forse il rispetto non dovrebbe mancare. L’estate, comunque, si sta concludendo e con l’estate anche il gossip si prende un periodo di riposo.
Ammetto che mi piace vedere la classifica attuale del campionato di calcio di serie A e trovare la Roma tra le prime. Sarò un sentimentale, sarò un nostalgico, ma mi piace pensare che la Roma ce la fa e continuerà a farcela. Ho scritto e ripeto: ma i Friedkin sono venuti a Roma e non lo hanno fatto sapere o continuano a rimanere in Texas e non vengono nella Capitale? E se una delegazione di tifosi si organizzasse e andasse in Texas?


© RIPRODUZIONE RISERVATA