Roma, Mourinho eletto miglior allenatore del mese in Serie A per agosto

Il premio sarà consegnato al tecnico dei giallorossi prima della sfida con l'Atalanta del 18 settembre
Roma, Mourinho eletto miglior allenatore del mese in Serie A per agosto
1 min

ROMA - La Roma e Mourinho al top in questo avvio di campionato. Oltre al primato in classifica insieme all'Atalanta, il tecnico portoghese è stato eletto Coach Of The Month di agosto. La consegna avverrà nel pre-partita di Roma-Atalanta, in programma domenica 18 settembre 2022 alle ore 18.00. 

Il premio a Mourinho

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di
comportamento/fair play tenuto durante le gare. "José Mourinho si conferma ancora una volta uno dei migliori allenatori del nostro campionato - ha detto l'Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo -. Il tecnico portoghese ha saputo convogliare le grandi ambizioni dell'ambiente giallorosso trasformandole in risultati sul campo. Le straordinarie doti motivazionali, le sue conoscenze tattiche e la capacità di elevare le prestazioni dei suoi giocatori hanno permesso alla Roma di iniziare al meglio questa stagione e conquistare la vetta della classifica, con tre successi in quattro partite e un solo gol subito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA